Mercatino a Noale

Torna dopo la pausa estiva l'ormai tradizionale appuntamento della seconda domenca del mese con la manifestazione MERCATINOALE.

Tutti in piazza a Noale quindi il 12 Settembre.

Domenica il Centro storico di Noale si trasformerà in una colorata vetrina di bancarelle e dimostrazioni di manualità, si svolgerà infatti Domenica 12 Settembre , dall'alba al tramonto, il tradizionale Mercatino dell'Antiquariato e dei Trovarobe.

Ad affiancarlo in Piazza XX Settembre il “Mercatino della Fantasia e dell’Artigianato Familiare” dove potremmo scoprire i segreti di addirittura un centinaio di appassionati di bricolage e decorazione che ci proporranno i lavori artigianali in vetro, legno, lana… con dimostrazioni dal vivo delle loro capacità manuali.

A rendere più invitante il Mercatino di domenica ci sarà in questa occasione una novità.
La passeggiata tra le bancarelle sarà ancora più interessante grazie anche alla collaborazione con il Ristorante Trattoria “Al Gallo” di Piazza XX Settembre, che in occasione del proprio 42° anniversario, promuove il 3° Concorso Extempore di Pittura dal titolo: “Noale; Piazza XX Settembre e dintorni” dedicata al compianto amico ed artista Renato Trevisan.

Ultimi Commenti